martedì 11 marzo 2008

Presentazioni di rito..(cioè 1°post!!!)

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog!
Come potrete vedere questo è il primo post che scrivo e quindi le presentazioni sono di rito! Con una virtuale stretta di mano vi dico: piacere, Chiara (ma per tutti Chiarina o Chiaretta vista la statura da puffetta)!!! Se vi state chiedendo il perchè del "Mi ritorni in mente" la risposta è molto semplice... Con questo blog vorrei creare una sorta di "zibaldone" dei miei pensieri, dove raccogliere riflessioni, annotazioni momentanee, informazioni, storie e perchè no, anche sciocchezze...insomma il titolo della nota canzone di Lucio Battisti mi sembrava particolarmente azzeccato per il mio intento! Al prossimo post.. ciauuu!!!

2 commenti:

Lory ha detto...

brava chiara, il tuo blog ci è molto piacuito. continua così!

biso e lorenzo

Elvis ha detto...

Uau...Magnifico...Complimenti
Hai fatto un bellisimo blog.
Il mio blog e' www.elviszenelaj.blogspot.com
guardalo e se ti va lascia un commento...